Come eccitare un uomo? Ecco alcuni esempi…

La menopausa
7 Giugno 2017
La sindrome di Cenerentola…cos’è, perché è negativa e come evitarla
28 Agosto 2020

Non sempre l’eccitazione passa dalla vista o meglio, per eccitarsi non è sempre è necessario vedere la propria donna nuda con una provocante lingerie.

A volte è sufficiente un indumento particolare se pur non provocante, o la semplice vista di un colore. Sono però, anche da non sottovalutare gli altri sensi come ad esempio l’udito e l’olfatto. Non bisogna sottovalutare neanche le movenze e i comportamenti femminili capaci di eccitare un uomo molto di più di una “bella visione”.

Ecco di seguito alcuni semplici modi di eccitare un uomo:

· Una donna piena di hobby è una fonte naturale di eccitazione. Non è sempre “necessario” che una donna si appassioni agli hobby del suo partner. Una donna che ha una fortissima passione personale per qualcosa, agli occhi di un uomo è estremamente eccitante.

· Una donna ironica e che lo fa ridere eccita molto di più di una bellissima donna che sta sempre sulle sue, scostante e permalosa, il senso dell’umorismo è estremamente sexy.

· Una donna che sa andare in moto. Le motocicliste, agli occhi di un uomo, sono molto sexy. Il lato mascolino è sempre molto eccitante per l’uomo.

· Indossare i propri indumenti quando un uomo vede la sua partner con i propri indumenti, che siano camicie o t-shirt, dopo una notte d’amore passionale può eccitarlo nuovamente e portarlo a riprendere ciò che si è fatto durante la notte.

· Farsi il solletico a letto ridere e prendersi in giro. Tutto questo fa parte dell’universo fetish tanto che, alcune persone, ne sono realmente ossessionate. Farsi il solletico a letto, magari durante una rilassante domenica mattina, può bastare ad un uomo per eccitarsi.

· Sentire la vostra “prima” canzone è un potente eccitante. Che sia una ballata romantica o un pezzo rock poco importa basta riportare alla memoria quei momenti, spesso può bastare a un uomo per eccitarsi.

· L’olfatto è uno dei sensi più stimolato tanto che, se per la strada un uomo incrocia una persona che indossa lo stesso profumo della sua partner, la riterrà inconsapevolmente attraente, eccitandosi di conseguenza.

· I colori abbiamo detto risultano essere molto importanti alla vista e successiva eccitazione dell’uomo. Vedere la propria donna indossare un abito rosso, secondo comprovati studi scientifici, porta l’uomo ad eccitarsi perché pare che, nel cervello umano, il rosso sia associato all’atto sessuale: ecco perché, un vestito di colore rosso, è considerato estremamente eccitante e sexy.

· La voce è la vera chiave dell’attrazione sessuale una voce modulata, pacata persuasiva, attraente e dolce, che mette a proprio agio l’uomo, lo porta ad eccitarsi con il solo udito della voce.

Questi elencati, sono solo alcuni modi tra i più comuni utilizzati dall’universo femminile ma, non dimentichiamo che, il più importante lo ricopre o lo riveste sempre la donna e che la maggior parte delle volte è solo la “propria” fantasia a rivestire un ruolo importante e “eccitante” con il proprio uomo.