Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di bioreviv.it. Parte delle informazioni inserite nel sito bioreviv.it riproducono fedelmente quelle fornite dai laboratori che producono per nostro conto.
BioReviv®, si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, le informazioni dei prodotti senza preavviso alcuno.
L’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto in alcuni casi potrebbe non essere perfettamente rappresentativa.
Puoi acquistare i nostri prodotti chiamando il numero 3515056467 dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 15,30 alle 18,30, oppure direttamente sul sito bioreviv.it.
Il prezzo
I prezzi indicati sul sito Bioreviv® si intendono IVA inclusa.
Modalità di pagamento.
Gli acquisti fatti su BioReviv® sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati nei seguenti modi:
- Pagamento alla consegna al corriere “Contrassegno” con un costo aggiuntivo di € 2,50 IVA inclusa.
Spedizione
La spedizione, salvo diversi accordi, sarà effettuata solo in Italia “isole comprese” a mezzo corriere espresso Bartolini.
Il costo del trasporto è di € 5,90 iva inclusa.
La spedizione dei prodotti acquistati su BioReviv® è effettuata nella più completa riservatezza e anonimato, senza alcun riferimento del contenuto della confezione.
Tempi di consegna
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il prodotto è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi citati per i termini di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per BioReviv®.
Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile dai 2 ai 3 giorni lavorativi dal momento del ricevuto pagamento.
Cosa fare al ricevimento della merce?
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
- Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto.
- Che l’imballo risulti integro e/o non alterato, anche nei nastri di chiusura.
- In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna scrivendo “Accetto con Riserva” e poi apporre la propria firma.
- Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce.
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati presenti in giacenza presso i magazzini del corriere, causa l’impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine sarà annullato e addebitati i costi di giacenza al cliente stesso.
BioReviv® informa
Accedendo al presente sito si da il consenso a BioReviv® per la raccolta, l’utilizzo, la comunicazione e/o diffusione, alle finalità e condizioni sotto indicate, dei propri dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 così come forniti nella compilazione dei moduli on line.
Il visitatore dichiara di conoscere e consentire che i dati da lui forniti vengano inseriti nella banca dati di BioReviv®, e non saranno utilizzati per finalità commerciali, promozionali, e/o di vendita.
I predetti dati non saranno ad altre società. In relazione al trattamento dei predetti dati personali si specifica che, ai sensi del D.Lgs. 196/2003, l’interessato, in qualunque momento e gratuitamente, ha il diritto di richiederne la cancellazione dalla banca dati di BioReviv®.